martedì 29 ottobre 2013

Giuseppe Aracri : 1997 - Italia

Giuseppe Aracri nasce a Montecchio Emilia e muove i primi passi nello Juventus Club di Parma prima che i crociati lo scovino e decidano di farlo entrare nel gruppo dei Giovanissimi.

Aracri ormai è al quarto anno a Collecchio, la sua crescita è costante tanto che nella scorsa stagione è riuscito ad arrivare a quota 15 gol in campionato. Ama giocare sul filo del fuorigioco e ha una freddezza in area di rigore che sicuramente rappresenta una delle sue caratteristiche principali. Vanta diverse presenze con la Nazionale Italiana Under 15 e il nuovo allenatore degli Allievi Nazionali Felice Tufano punta molto sulle sue qualità. Aracri ha subito dimostrato di avere il piede caldo anche in questo avvio di stagione con il gol messo a segno nell’amichevole con i pari età dell’Inter, regalando il pari ai suoi.

 Le altre sue vittime illustri in campionato sono state il Torino, lo Spezia e la Ternana, sempre gol determinanti quelli di Giuseppe finora. E’ sicuramente un prospetto interessante e la sua crescita sarà monitorata con attenzione dallo staff tecnico ducale.

Nessun commento:

Posta un commento